Didattica a Distanza

COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA

Si informa tutta la Comunità Scolastica del Cartesio che la Piattaforma per la Formazione a Distanza utilizzata da questo Istituto è MICROSOFT TEAMS.

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =  = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

18 MARZO 2020 – MONITORAGGIO FORMAZIONE A DISTANZA ALUNNI

Sul Portale ARGO – Genitori/Alunni è presente il LINK per compilare la Scheda relativa al Monitoraggio per la Formazione a Distanza attivato dal nostro Liceo.

17 MARZO 2020 – NOTA MIUR – Dipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione – SULLA DIDATTICA A DISTANZA

Nota MIUR Prot. 388 17032020

10 MARZO 2020 – COMUNICAZIONE URGENTE PER PER TUTTA LA COMUNITÀ SCOLASTICA DEL CARTESIO

A SEGUITO DELLA DECISIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI (DPCM DEL 9 MARZO 2020) SI COMUNICA LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 3 APRILE 2020.

SI INFORMANO ALUNNI E DOCENTI CHE, CONSIDERATE LE SOLLECITAZIONI MINISTERIALI, LA SCUOLA SI STA ATTIVANDO AL FINE DI OFFRIRE UNO STRUMENTO DI LAVORO A DISTANZA.

Comunicazione 1845 Sospensione attività didattiche e Didattica a distanza

5 MARZO 2020 – COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER STUDENTI E GENITORI DEL CARTESIO

Misure di emergenza per il contenimento del diffondersi del COVID-19: modalità di didattica a distanza

Comunicazione 1778 – Misure di Emergenza per COVID-19 STUDENTI